Maggiori Informazioni
Aliaxis - Utilities & industry
 

FLS Assistenza Tecnica

Per garantire un servizio rapido ed efficiente vi invitiamo a compilare attentamente il modulo di ´┐ŻRichiesta Assistenza Tecnica´┐Ż. Il team di Assistenza Tecnica FLS vi contatter´┐Ż per cercare di risolvere insieme a voi qualsiasi problema di installazione o messa in esercizio o per suggerirvi soluzioni adeguate alle vostre esigenze.

Nel caso si renda necessario restituire del materiale in riparazione, compilate attentamente in ogni sua parte ed inviate il modulo di ´┐ŻRichiesta Autorizzazione Reso´┐Ż. Il servizio di Assistenza Tecnica FLS vi contatter´┐Ż per assegnarvi un numero personale di autorizzazione (N´┐Ż di ARM - Autorizzazione Reso Merce) e per indicarvi le procedure di spedizione.
ATTENZIONE: verranno accettati e riparati solo i prodotti restituiti con allegato il modulo di ´┐ŻRichiesta Autorizzazione Reso´┐Ż che dovr´┐Ż essere debitamente compilato e dovr´┐Ż riportare il N´┐Ż di ARM assegnatovi dal Centro di Assistenza Tecnica FLS.

Le richieste possono essere inoltrate direttamente on-line oppure via fax utilizzando l´┐Żapposita versione stampabile.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, contattate direttamente il Centro Assistenza Tecnica FLS:

Tel: +39 010 96211
Fax: +39 010 96216214
technical.assistance@flsnet.it

News X3

01/01/2011
FLOWX3 - NovitÓ di prodotto
La linea FLOWX3: nuove soluzioni per una flessibilitÓ sempre crescente!